CALCIOMERCATO – Un nome nuovo per il dopo-Onazi. E tre outsiders…

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

Il nigeriano Eddy Onazi è ormai un nuovo giocatore del Trazbonspor ed è sbarcato stamattina in Turchia per le visite mediche di rito.

La Lazio necessita quindi di un innesto a centrocampo. In organico, oltre ai 3 titolari Biglia, Parolo e Lulic, nella mediana biancoceleste ci sono Cataldi, Milinkovic-Savic e Morrison, ma questi ultimi due sono decisamente più votati all’attacco che all’interdizione. Ecco che dunque sul taccuino del Ds Tare, secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, è spuntato il nome di Kucka del Milan, su cui è vigile anche il Torino. Lo slovacco era già stato trattato dalla Lazio ai tempi del Genoa, salvo poi passare alla corte di Berlusconi. Spuntano però i nomi di tre alternative low cost: Tissone, ex Sampdoria svincolatosi dopo la scadenza del contratto con il Malaga, Odjer, mediano della Salernitana, e Rigoni, centrocampista del Genoa.