lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il saluto di Eddy Onazi ai tifosi biancocelesti: “Sarò sempre tifoso della Lazio”

Dopo 5 lunghi anni Eddy Onazi lascia Roma e la Lazio per una nuova avventura in Turchia, con la maglia del Trazbonspor.

PUBBLICITA

Il nigeriano non ha mai nascosto il proprio attaccamento ai colori biancocelesti, ed ha voluto salutare attraverso due post sul suo profilo Instagram, tutti i tifosi biancocelesti che gli hanno sempre mostrato grande affetto. Dapprima il centrocampista ha postato una foto con il risultato della sfida Napoli-Lazio, in cui segnò il gol del 2-3 che sancì l’ingresso dei biancocelesti ai preliminari di Champions League. Bellissime le parole che si leggono sopra la foto: “Amici laziali, sono arrivato cinque anni fa e mi avete fatto diventare grande. Ogni complimento e ogni critica che mi avete rivolto mi hanno reso sempre più forte. L’amore che voi avete per questa maglia non ha eguali. Io sarò per sempre un tifoso della Lazio. Sono certo che ci rivedremo presto e spero di aver lasciato un buon ricordo perché ci ho messo tutta la mia anima ogni singola volta che sono sceso in campo per difendere questi colori. Ora mi aspetta una nuova avventura e come ho sempre fatto nella mia vita darò tutto per la mia nuova squadra, il Trabzonspor. Ringrazio il Signore Onnipotente per questa opportunità e voglio rendere fieri i miei nuovi tifosi. Ma qui, adesso, mi rivolgo solo al Popolo Laziale. Ricordatevi sempre che siete bellissimi: la Lazio è dei tifosi, la Lazio siete voi. A presto, Eddy“.
Subito dopo Onazi ha pubblicato una propria foto di 5 anni fa, quando arrivò alla Lazio. Sopra una didascalia in inglese: “
When it all started 5 years ago. Big thanks to all the great Lazio fans who stood by me when the time was rough and when we all smile. God bless you all. I will always be praying for you all“. “Quando tutto è iniziato 5 anni fa. Un grande grazie a tutti i tifosi della Lazio che mi sono stati vicini sia nei momenti difficili che nei momenti dei sorrisi. Dio vi benedica. Pregherò sempre per voi tutti“.

Amici laziali, sono arrivato cinque anni fa e mi avete fatto diventare grande. Ogni complimento e ogni critica che mi avete rivolto mi hanno reso sempre più forte. L’amore che voi avete per questa maglia non ha eguali. Io sarò per sempre un tifoso della Lazio. Sono certo che ci rivedremo presto e spero di aver lasciato un buon ricordo perché ci ho messo tutta la mia anima ogni singola volta che sono sceso in campo per difendere questi colori. Ora mi aspetta una nuova avventura e come ho sempre fatto nella mia vita darò tutto per la mia nuova squadra, il Trabzonspor. Ringrazio il Signore Onnipotente per questa opportunità e voglio rendere fieri i miei nuovi tifosi. Ma qui, adesso, mi rivolgo solo al Popolo Laziale. Ricordatevi sempre che siete bellissimi: la Lazio è dei tifosi, la Lazio siete voi. A presto, Eddy

Un video pubblicato da Onazi Ogenyi Eddy(MON) (@onaziogenyi) in data:


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS