‘Casi’ Keita e Bielsa, le parole dell’avv della Lazio Gentile

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’Avvocato della Lazio Gian Michele Gentile è intervenuto stamattina ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal ‘caso’ Keita: “Non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte della società riguardo ad eventuali movimenti ufficiali nei confronti del nostro tesserato Keita. Indi per cui, al momento, non è prevista nessuna azione legale ad opera della Lazio verso lo stesso giocatore. Evidentemente il caso venutosi a creare si può definire in fase di risoluzione”.

Poi sulla questione Bielsa: “Attendiamo novità intorno al periodo di Natale. Abbiamo presentato il nostro ricorso in forma dettagliata e puntuale puntando il dito contro l’allenatore argentino data la sua grave inadempienza contrattuale. Aspettiamo le doverose traduzioni degli atti dall’italiano allo spagnolo, la comunicazione della data dell’udienza, affinché la Lazio si faccia valere nelle sedi più opportune”.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03