FORMELLO – Seduta di scarico: Lulic verso il recupero per la Juventus, ‘prima’ per Bastos

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ripresi già questa mattina, con una seduta di scarico, i lavori in casa Lazio dopo la vittoria di ieri contro l’Atalanta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Regolarmente presente Keita, che si allena a parte con il preparatore Bianchini (addetto al recupero dei calciatori infortunati), mentre non si vede Djordjevic, che ieri ha rimediato una botta. Per quanto riguarda invece Lulic e Radu, il primo ha svolto la seduta con i compagni, mentre il secondo, dopo un inizio con il gruppo, ha proseguito in maniera differenziata con il pallone. In vista nell’anticipo di sabato sera all’Olimpico contro la Juventus, dunque, il bosniaco potrebbe recuperare, mentre sul romeno permane ancora qualche dubbio. Calca il prato del ‘Fersini’ anche il nuovo acquisto Bastos, arrivato a Roma la settimana scorsa e che ha svolto lavoro a parte. Oggi pomeriggio previsti accertamenti in Paideia per Basta, oltre al ritorno dal Brasile di Felipe Anderson, fresco di medaglia d’oro alle Olimpiadi e che già domani dovrebbe allenarsi con i compagni.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14