domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Marzio: Bastos, tutto risolto. E’ un nuovo giocatore della Lazio

Non ci sono più dubbi: Bartolomeu Jacinto Quissanga, per tutti “Bastos“, è un nuovo giocatore della Lazio. Il gigante angolano è sbarcato oggi nella Capitale. Dopo le parole dell’allenatore del Rostov, arriva anche la conferma del giornalista sportivo Sky Gianluca Di Marzio sul sito ufficiale (con tanto di foto dell’angolano in compagnia degli agenti e gli intermediari del ragazzo): il calciatore è a Roma e, avrebbe già svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà alla Lazio. Ormai manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

PUBBLICITA

Quasi 1.90 e fisico da far paura. Marcatore ma anche goleador, quando può lui c’è, in area avversaria: 12 gol in carriera, per ora. Soddisfatto Bastos, per un’operazione che si è finalmente conclusa: il difensore è della Lazio per 6 milioni e mezzo. Visite ok. Contratto firmato. Lo voleva il Porto, buongustaio. Ma l’ha preso la Lazio, più svelta e decisa (una volta tanto). Ora con più muscoli in difesa grazie a un Bastos che diventa realtà.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS