venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Il report dell’amichevole Lazio – Primavera

E’ terminata l’amichevole in famiglia tra la Lazio e la Primavera. Match disputato sotto gli occhi del CT Giampiero Ventura ma, soprattutto, con i cancelli aperti, per permettere ai tifosi di assistere alla partita. Simone Inzaghi ha scierato la Lazio con il 4-3-3: Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Kishna, Immobile, Keita. Di contro la Primavera è stata schierata con il 3-4-3, modulo che userà l’Atalanta di gasperini. Berisha, Minala, Perea con i Primavera.

PUBBLICITA

Partita, come da copione, a senso unico. La Lazio si è imposta con il punteggio di 14-1. I marcatori sono stati: Parolo (9′), Kishna (16′), Immobile (17′), Milinkovic-Savic (24′), De Vrij (26′), Kishna (28′), Parolo (36′), Milinkovic-Savic (43′). Il primo tempo è terminato 8-0.

Nella ripresa gli undici titolari sono stati: Strakosha; Patric, Wallace, Prce, Germoni; Leitner, Cataldi, Morrison; Lombardi, Djordjevic, Oikonomidis. Marcatori: Lombardi (47′), Lombardi (49′), Lombardi (58′), Lombardi (79′), Djordjevic (82′), Morrison (84′), Perea (85′ gol per la Primavera),

LIVE NEWS