sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gran bell’iniziativa dei tifosi del Crotone pro terremotati

I tifosi del Crotone domani sera non saranno presenti nella prima gara della propria squadra a causa della protesta per la scelta della Federazione di far disputare la gara con il Genoa su campo neutro a Pescara ma, nonostante ciò, acquisteranno i biglietti della partita con i liguri per sostenere la raccolta fondi per le vittime del terremoto.

PUBBLICITA

La Curva Sud del Crotone, tramite una nota, ha fatto sapere: “Dopo la decisione della nostra dirigenza di devolvere l’intero ricavato della partita alle vittime del terremoto, abbiamo deciso di acquistare comunque i tagliandi della gara al prezzo di 5 euro e, nonostante la nostra assenza, contribuire in modo massiccio ad aiutare chi è stato colpito da questa grande sciagura. Inoltre, si invita l’intera popolazione di Crotone a condividere questo gesto per una giusta e importantissima causa. Ai nostri fratelli del Centro Italia una pronta ripresa”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS