Inzaghi: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto. A Bergamo però si fa sul serio…”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?

#LazioInCrescita! Zaccagni e Isaksen non si fermano più! ...

Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?

#PrimePagineSportive: Cosa dicono i giornali stamattina? #Lazio #ForzaLazio Ogni...

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine dell’amichevole con il Borussia Monchengladbach ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto anche mister Inzaghi. Il mister era soddisfatto di come i suoi ragazzi sono arrivati a questo punto della preparazione, ma è consapevole che c’è ancora molto da fare, sopratutto davanti. Per ora la difesa va molto bene:

Io penso che tutta la squadra debba fare la fase difensiva, vedi l’anno scorso la Juve con Dybala che era il primo a difendere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Siamo soddisfatti ora abbiamo una settimana per prepararci bene a Bergamo. Abbiamo lavorato tanto sempre con doppie sedute da inizio luglio. Qualcuno è arrivato dopo, avrei voluto lavorare con tutti al completo. Comunque ora dovrei avere per Bergamo anche Radu e Lulic, stanno molto meglio ed hanno lavorato bene. Abbiamo fatto amichevoli importanti adesso stiamo scendendo un po’ con i doppi allenamenti, dobbiamo acquisire brillantezza adesso abbiamo 7 giorni per prepararci bene“.  I nuovi (Lukaku, Wallace e Leitner): “Sono ragazzi appena arrivarti, piano piano dobbiamo farli inserire nel modo meno traumatico possibile“. Al mister viene chiesto cosa manca a questa Lazio: “In questo omento manca le partite di campionato (ride n.d.r.). Siamo contenti perché abbiamo sviluppato tanto lavoro in questo momento, poi abbiamo finito il precampionato imbattuti e questi ci da fiducia per il nostro lavoro ma domenica sarà calcio vero“. Il mercato ed una rosa da completare: “La società sta lavorando per accontentarci. Noi siamo fiduciosi e stiamo lavorando per cominciare al meglio. Perché è questo che i tifosi si aspettano e meritano“. Insomma c’è voglia di cominciare subito da parte di mister Inzaghi. Appuntamento a martedì per la ripresa degli allenamenti

 

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 08:33 — Ultima alle 08:33