Seguici
Notizie live
Caricamento...

Borussia Monchengladbach Lazio – Hoedt: “Non riusciamo a fare bene avanti, dobbiamo lavorare”

Pubblicità
Borussia Monchengladbach Lazio – Hoedt: “Non riusciamo a fare bene avanti, dobbiamo lavorare”
Pubblicità

Dopo la buona prestazione contro il Borussia Mochengladbach, Wesley Hoedt ha parlato a Lazio Style Radio:

“Secondo me abbiamo lavorato bene, però c’è ancora da migliorare perché non riusciamo a fare bene davanti. E’ stata comunque una buona partita, con ritmi più alti rispetto agli arabi e gli inglesi. Con de Vrij mi sento più sicuro ma tutta la squadra ha fatto bene. Abbiamo giocato con un avversario forte perché loro hanno fatto i preliminari, abbiamo fatto bene ma guardiamo avanti, ora dobbiamo pensare al campionato. Secondo me tutte le partite in Italia sono importanti, dobbiamo prenderla seriamente e avere la voglia di vincere. Dobbiamo lavorare ancora e poi saremo pronti per l’Atalanta. Come sto? Bene, abbiamo lavorato molto duro e stiamo tutti bene. Il soprannome Wolverine? Adesso vado in Olanda e la taglio la barba”.

LEGGI LE PAROLE DI DE VRIJ

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!