mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Guerrieri è già una sicurezza. Elez vola con il suo Rijeka

Primo appuntamento stagionale con la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Guerrieri ( Trapani), Filippini (Cesena), Crecco (Avellino), Elez (Rijeka), Palombi e Germoni (Ternana).

PUBBLICITA

SERIE B

Guerrieri: il Trapani acciuffa allo scadere il pari sul campo dell’ostico Novara grazie al gol di Ferretti al minuto 91. 2-2 il risultato finale allo Stadio Silvio Piola. Il portiere classe ’96, dopo le due partite in Coppa Italia, fa il suo esordio da titolare anche in Serie B, dimostrandosi da subito all’altezza. Decisivo in più di un’occasione, prima quando si oppone a Galabinov lanciato a rete e poi prima dell’intervallo su Troest. Non può nulla sulla punizione del bulgaro che vale l’1-0, nè tantomeno sul secondo gol frutto di un errore difensivo. A dispetto della giovane età, in campo dimostra una sicurezza da veterano, ma chi lo segue da tempo questo lo sapeva già. Il futuro.

Filippini: monday night per il Cesena, che ospita al Manuzzi il Perugia. L’esterno sinistro si getta in questa nuova avventura sperando di riuscire ad avere più spazio rispetto alla seconda parte di stagione a Vercelli, lo scorso anno. Leggendo le probabili formazioni sembra tuttavia che il classe ’95 partirà dalla panchina.

Crecco: da Trapani ad Avellino in meno di un mese. Il mancino resta per tutti i 90 minuti in panchina nella sfida del Partenio contro il Brescia, terminata 1-1 con i gol di Caracciolo per gli ospiti e di Castaldo per i padroni di casa. Arrivato da pochi giorni, Crecco deve ancora conquistarsi la fiducia del tecnico Toscano.

Palombi e Germoni: non viene disputata la sfida del Liberati tra Ternana e Pisa, a causa dei noti problemi societari della squadra toscana. Dopo l’ottimo esordio con gol in Coppa Italia Palombi vuole stupire anche in campionato. Germoni, appena arrivato in Umbria, potrebbe rivelarsi molto utile.

PRVA HNL Croazia

Elez: il croato giramondo è tornato a casa e non smette di sfoderare prestazioni difensive sicure ed attente. Ed il Rijeka vola: terza vittoria consecutiva (2-0 casalingo contro il Belupo) e primo posto in classifica pari merito con la Dinamo Zagabria. 90 minuti in campo al centro della difesa per Elez, come al solito preciso in copertura e abile a far ripartire la squadra. Chissà se prima o poi la Lazio gli concederà una chance…

Giulio Piras

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS