lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Palombi delle Lazio Women: “Immobile è il mio idolo, ci alleniamo spesso insieme”

Palombi della Lazio Women si ispira a Immobile: le sue riflessioni sul calcio femminile e maschile

Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, durante una recente intervista a Be.Pi.Tv, ha condiviso le sue riflessioni sulle figure della sua vita nel mondo del calcio, mettendo in evidenza sia i calciatori maschili sia quelli femminili.

PUBBLICITA

La sua ammirazione per Immobile

Tra i calciatori che sta più a cuore a Palombi, un’idolo incrollabile è Ciro Immobile. “Ovviamente Immobile è il mio idolo maschile. Il suo stile di gioco e le sue tattiche d’attacco sono molto simili alle mie”, ha rivelato Palombi. Indipendentemente dal club per cui gioca, Palombi considera Immobile uno dei giocatori di calcio più forti. Nonostante il momento di forma attuale, Palombi rimane convinta della sua forza.

L’esperienza condivisa con la squadra maschile

Palombi ha anche parlato della sua esperienza di allenamento nello stesso centro con la squadra maschile. “Spesso, i nostri allenamenti coincidono con quelli dei maschi. Passo lì, li osservo, a volte mi fermo per guardare il loro allenamento. C’è un vero senso di connessione, dato che condividiamo lo stesso centro. Essi sono sempre molto cordiali”, ha condiviso Palombi.

L’idolo femminile di Palombi: Parizia Panico

Quanto al calcio femminile, Palombi ha espresso la sua ammirazione per Parizia Panico, confermandola come sua principale fonte d’ispirazione tra le calciatrici.

LIVE NEWS