Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Mio fratello non avrebbe dovuto trasferirsi alla Lazio”

Sullo stesso argomento

Filippo Inzaghi si apre su Dazn riguardo a Simone Inzaghi e la Lazio

Filippo Inzaghi ha recentemente rilasciato una dettagliata intervista a Pierluigi Pardo attraverso Dazn. Durante la conversazione, l’ex bomber di Milan e Juve ha discusso anche del suo fratello Simone, attuale allenatore dell’Inter e ex bandiera della Lazio.

PUBBLICITA

La storia di Simone Inzaghi secondo Filippo

Filippo, discutendo delle abilità di Simone, ha voluto sottolineare il raggiungimento di una pietra miliare che lui stesso non è mai riuscito a raggiungere durante la sua carriera come giocatore. “Mio fratello Simone ha superato un mio record: nonostante abbia segnato diverse triplette in Champions, non ho mai realizzato quattro gol come lui l’ha fatto contro il Marsiglia“, sottolinea Filippo con un sorriso ammirato.

Superare gli ostacoli: la carriera di Simone Inzaghi

L’ex centravanti milanista ha poi rivelato che Simone è sopravvissuto a problemi di salute significativi durante la sua carriera. “Lui era sicuramente più dotato tecnicamente ed avrebbe ottenuto risultati molto migliori se non avesse dovuto convivere con un importante problema alla schiena“, ha dichiarato Filippo Inzaghi.

Filippo ha spiegato come questo fosse infatti il motivo per il mancato passaggio di Simone al Milan dopo la sua esperienza al Piacenza, che in definitiva lo ha portato ad unirsi alla Lazio. Inciampi che, tuttavia, non hanno impedito al giovane Inzaghi di diventare una delle figure più importanti del panorama calcistico italiano.

Simone Inzaghi: uno spirito di lotta nel mondo del calcio

Nonostante le sfide, Simone ha dimostrato un notevole spirito di lotta. “È stato molto ostacolato da questo problema, ma nonostante ciò è riuscito a raggiungere risultati notevoli. Senza tale infortunio, avrebbe sicuramente fatto ancora di più“, conclude Filippo, sicuramente orgoglioso del coraggio e della determinazione dimostrati dal fratello.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS