Kamada sul suo futuro: “Non ho ancora preso una decisione. Vi parlo della clausola”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Futuro alla Lazio: Parla Daichi Kamada, il centrocampista giapponese

Il giovane e talentuoso centrocampista giapponese Daichi Kamada ha recentemente dimostrato la sua importanza per la Lazio, contribuendo alla vittoria contro il Genoa e mettendo in luce il suo talento di gioco. SporsHachi, il noto portale sportivo, ha avuto l’opportunità di intervistare Kamada riguardo al suo futuro con la Lazio e gli oltre rumor sulla sua clausola contrattuale da 100 euro.

Interesse da diverse squadre: cosa ne pensa Kamada?

Diverse squadre hanno mostrato un crescente interesse per Kamada, creando non poche speculazioni sulla sua prossima destinazione. All’indomani di queste voci, Kamada è rimasto riservato. “Molte squadre sono state menzionate come mia prossima possibile destinazione. Tuttavia, non ho ancora preso alcuna decisione“, ha dichiarato il centrocampista.

La clausola contrattuale da 100 euro

Tra le varie voci circolate, c’è anche quella di una speciale clausola da 100 euro nel contratto di Kamada con la Lazio per la rinnovazione. Riguardo a questo, Kamada ha affermato “Dovrei pagare 100 euro per rinnovare il contratto? Non è vero”.

La sua esperienza attuale alla Lazio

Il senso di appagamento e soddisfazione è evidente nelle parole di Kamada sul suo tempo alla Lazio. “Sono molto felice, infine mi trovo in una posizione dove posso contribuire attivamente alla squadra. Il mio ruolo attuale è simile a quello che rivestivo in Germania, quindi mi sento a mio agio.” ha spiegato. “Tutta la squadra sta migliorando e sento ora la fiducia dell’allenatore. Tudor si prende cura di me e penso che il suo stile di allenamento sia molto adatto alle mie caratteristiche.”


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA