giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, ennesimo nome per il reparto offensivo: oggi è il turno di Cavaleiro

Per un nome che viene depennato dalla lista degli eredi di Candreva (Sansone, passato al Villarreal) un altro se ne aggiunge ma di concreto ancora niente. Il nome nuovo è quello di Ivan Cavaleiro: secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” la Lazio “avrebbe” messo nel mirino l’esterno del Monaco. Si studia la formula migliore per avanzare la prima offerta al club transalpino, che ha acquistato l’esterno portoghese un anno fa dal Benfica: un’operazione da 15 milioni di euro per rimpiazzare Ferreira Carrasco, volato a Madrid. Ma nella sua prima stagione in Ligue 1 il ragazzo classe ’93 non ha convinto, troppo indisciplinato tatticamente. È un’ala destra ma può giocare anche a sinistra e come seconda punta. Il suo valore di mercato si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Il suo nome si aggiunge a quello di Ntep e Lucas Vasquez, usciti anche loro proprio in questi giorni. Sempre vive – comunque – rimangono le piste legate a Clayton e Alessandrini.

PUBBLICITA

Sembrano inoltre esserci degli spiragli per Anwar El Ghazi il calciatore di origine marocchine è in rotta con la società olandese ed è seguito da mezza Europa. Il costo del cartellino è elevato (oltre 15 milioni), ma la Lazio può contare sull’ottimo rapporto con la società olandese dopo l’affare Kishna.

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS