giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, caccia al centrale. Ecco i nomi (nuovi) per la difesa

Se non ci sono i tormentoni non è estate. E’ anche vero che alcuni tormentoni sono stucchevoli come quelli della Lazio quando deve centrare degli obiettivi di mercato. Come se non bastasse il tormentone per capire chi sarà l’erede di Candreva a (2 settimane dall’inizio del campionato) si aggiunge anche il tormentone per capire chi sarà il compagno di de Vrij. E’ vero che il nuovo acquisto Wallace sta impressionando in ritiro ma un altro centrale di livello serve assolutamente.

PUBBLICITA

Il ds Igli Tare, in questi giorni è a Roma per tentare di completare il mercato e portare alla Lazio un altro difensore centrale, più appunto  i sostituti di Candreva e Onazi (e Leitner? Clicca qui). In difesa – come riportato da “Repubblica” non si molla la pista Rodrigo Caio: il Siviglia vuole fortemente il centrale brasiliano, ma non ha posti da extracomunitario liberi e questo è un handicap che può permettere alla Lazio di tornare in corsa.  E’ vero che accelerare i tempi non è necessario visto che, finché non termineranno le Olimpiadi, Rodrigo Caio non sarà a disposizione. Ma dolo la delusione Thauvin (oltre a tutti gli altri obiettivi di mercato che stanno sfumando), meglio rischiare di portare la trattativa con il San Paolo troppo per le lunghe per poi vederla sfumare. Intanto si valutano altri profili: da Acerbi a Ranocchia, da Goldaniga a Barba. Ora si sono aggiunti Serdar Tasci e Salvatore Bocchetti, entrambi 29enni dello Spartak Mosca. Il tedesco di origini turche è un vecchio pallino di Tare, che ha già provato a portarlo a Roma nel 2011; anche il mancino italiano (seguito pure dal Besiktas) era stato accostato in passato e può essere utile per il discorso dei prodotti del vivaio.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS