giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pogba è già a Manchester: lunedì l’annuncio

Ci siamo, Pogba sarà (ancora) un giocatore del Manchester United. Ieri l’arrivo a Manchester dell’ormai ex centrocampista della Juventus per le visite mediche di rito prima della firma sul contratto (non prima di lunedì per esigenze di Borsa) che legherà il francese al club di Mourinho, voglioso di averlo entro il fine settimana. Un trasferimento da record: i Red Devils pagheranno Pogba 120 milioni di euro. Si chiude così il colpo di mercato della storia. Sarà subito a disposizione di Josè Mourinho che ha fatto carte false per portarlo in Premier e che, soprattutto, ha convinto il Manchester United a sborsare la cifra record. L’ufficialità? Questione di giorni, non tantissimi. Ma, arrivati a questo punto della storia, sarà solo una formalità.

PUBBLICITA
ZERO FOTO — E’ stato organizzato tutto in assoluta segretezza. Probabilmente per tenere lontani giornalisti, tifosi e curiosi. Ma ieri  pomeriggio il centrocampista francese è sbarcato a Manchester in una condizione di semi clandestinità, al punto che non ci sono fotografie che testimoniano il suo arrivo. La notizia del suo arrivato è confermata. L’ingaggio? Accordo pluriennale sulla base di 12 milioni a stagione.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS