giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio, si complica Ntep. La società valuta le alternative…

Non è un’estate biancoceleste se non c’è almeno una trattativa estenuante da trascinare per diversi giorni prima della chiusura del mercato. Ancora una volta c’è un colpo di scena “inatteso“. Ora è il turno di Paul Georges Ntep. L’esterno francese era il designato per la sostituzione di Antonio Candreva e invece, come accaduto con Thauvin, i biancocelesti ancora una volta potrebbero virare verso un altro obiettivo.

PUBBLICITA

Oggi dovrebbe arrivare la risposta del Rennes, che intanto si è cautelato prendendo Ødegaard dal Real Madrid, ma a complicare la situazione è lo stesso Ntep che ha preso tempo. Secondo quanto riportato da Repubblica il calciatore vuole valutare l’eventuale offerta del Lione che negli ultimi giorni ha effettuato più di un sondaggio per assicurarsi le sue prestazioni. L’ala di origini camerunese sempre secondo il quotidiano romano preferirebbe rimanere in Ligue1 e così la Lazio, stanca dei continui tiri e molla della società bretone e dello stesso tornante, avrebbe deciso di virare con forza su altri obiettivi. Sarà vero? La Lazio era certa di aver risolto la situazione ma ora potrebbe dover nuovamente guardarsi a torno. Salvo nuove sorprese sono tre le piste ancora in ballo: Cerci dell’Atletico Madrid, Ivan Cavaleiro del Monaco e, soprattutto, Boudebouz del Montpellier. Tare e Lotito devono accelerare perché il tempo stringe e all’inizio del campionato manca solo una settimana. La caccia al sostituto di Antonio Candreva è ancora aperta.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS