venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Leitner: “Volevo solo la Lazio. Il mio obiettivo? Diventare titolare e…”

E’ arrivato tra lo scetticismo generale, sopratutto a livello mediatico…Lui però non si lascia intaccare da queste critiche premature, sa che unico giudice è solo il soltanto il campo e non vede l’ora di udire la sua sentenza. Stiamo parlando di Mortiz Leitner. Il 5° acquisto di questo mercato estivo biancoceleste (in attesa che venga ufficializzato il 6° Bastos) è molto motivato. Vuole prendersi le sue rivincite e dimostrare che non è una meteora come molti lo vogliono dipingere. E’ una delle promesse del grande Borussia Dortmund di Klopp. E’ felicissimo di aver scelto la Lazio e la Serie A. Non si preoccupa del pessimismo e del malessere generale che aleggia nell’ambiente biancoceleste anzi vuole calarsi quanto prima nella nuova avventura:

PUBBLICITA

L’anno scorso il Dortmund girava perfettamente, trovare spazio era difficile. Ora a Roma voglio riscattarmi, devo guardare avanti, non indietro. So che anche altri club hanno contattato il mio procuratore, ma io volevo la Lazio. Tare mi segue da tempo”. Vuole seguire le orme dei grandi tedeschi che hanno indossato al maglia della Lazio: “Riedle, Doll e Klose, so che in molti hanno lasciato un segno qui. Peccato che sia andato via Miro. Mi avrebbe aiutato molto”. Moritz ha parlato anche del suo ruolo. Ha scelto un numero molto pesante (il 23 che fu di Veron) ma non ha paura. E’ ambizioso e voglioso di lottare, due qualità che saranno molto apprezzate dai tifosi biancocelesti: “Il mio obiettivo è diventare titolare. Se non avessi questa ambizione sarebbe un problema”.  Sul campionato: “Sono convinto che vincendo la gente tornerà a vederci. Voglio riuscire a riportare la gente all’Olimpico. Abbiamo tutti una voglia matta di fare bene”. Questa la sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello sport. Leitner è pronto a diventare grande.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS