giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Rodrigo Caio, si tratta ad oltranza

La Lazio continua a lavorare per regalare a Inzaghi una squadra all’altezza della nuova stagione che sta per iniziare. Deve fare molta attenzione però. Perché già uno dei suoi obiettivi primari (cioè Thauvin) è sfumato, non può permettersi di perdere quello che ad oggi è ritenuto il compagno ideale di de Vrij e cioè Rodrigo Caio. I dirigenti biancocelesti non mollano e proseguono la loro trattativa per portare a Roma il centrale brasiliano classe 1993. Come riportato da “gianlucadimarzio.it“, la società sta trattando sia con il calciatore stesso e sia con il San Paolo, quest’ultimo però continua ad aumentare la sua richiesta.

PUBBLICITA

L’accordo non è ancora stato trovato e la Lazio rimarrà ancora in Brasile per continuare la trattativa e cercare una soluzione che consenta a Rodrigo Caio di vestire presto la maglia biancoceleste. Si attendono novità il più presto possibile, c’è un campionato da cominciare.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS