venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio, la soluzione è nel “Made in Italy”?

La Lazio guarda in Italia per completare il suo mercato. Il che non è un male visto lo scarso numero di italiani in rosa. In particolare si guarda al Sassuolo, è li che possono trovarsi le alternative a Thauvin e a Rodrigo Caio:

PUBBLICITA

DIFENSORE – La Lazio è ad un passo da Rodrigo Caio però i continui ostacoli alla trattativa stanno spazientendo e non poco la dirigenza biancoceleste che comincia a guardarsi intorno. Valutando le alternative. Secondo quanto riporta il Tempo, la Lazio avrebbe in mente il profilo di giocatore pronto, che non abbia bisogno di ambientamento: in cima alla lista c’è Francesco Acerbi, 28 anni. Ma Di Francesco e Squinzi non intendono perderlo con facilità.

ALA – Secondo il Messaggero, l’alternativa a Thauvin come sostituto di Candreva, è Nicola Sansone del Sassuolo. Ma anche qui servono molti soldi per togliere l’esterno a Di Francesco. Una cosa è certa: Inzaghi ha bisogno di esterni e che siano validi, non sarà facile sostituire un totem come Candreva, ma la Lazio deve fare il possibile e subito!

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS