AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Per avere informazioni più dettagliate sulla situazione Lucas Vazquez-Lazio, la redazione di TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il suo agente, Gino Carvajal. Carvajal ha smentito qualsiasi trattativa: “Tolgo subito ogni dubbio. La partenza di Vázquez dal Real Madrid è impossibile in questo momento“. Nessuna chance dunque di vedere il madrileno con la maglia biancoceleste: “No, per due semplici ragioni. Il Real Madrid non sta affatto pensando di vendere Vázquez e il giocatore stesso ha intenzione di restare“. Un altro nome quindi da depennare dalla lista del post-Candreva.
Colmato il vuoto lasciato da Onazi con l’acquisto di Leitner, in casa Lazio è arrivato il momento di concentrarsi sugli altri reparti.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Lo spagnolo supera così il suo concorrente principale Cavaleiro del Monaco. Il suo contratto scade nel 2020 ma l’esterno spagnolo potrebbe arrivare a Roma in prestito con diritto di riscatto, dal momento che il club spagnolo lo valuta poco più di 15 milioni di euro. La prima scelta rimarrebbe comunque Cavaleiro appunto. Si prospetta un testa a testa interessante.

