venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lopez: “Lazio, io credo in te. Keita? Sono con Simone Inzaghi”

Totò Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per parlare del debutto della Lazio in campionato e non solo. Ecco le sue:

PUBBLICITA

Nella prima giornata di Serie A TIM c’è sempre molta curiosità. Inzaghi ha voglia di ripartire e di far bene, le prime partite però lasciano a desiderare perché tutti vogliono iniziare la stagione nel migliore dei modi, non si vuole perdere e si gioca con timore. La Lazio ha operato bene sul mercato, ci sono diversi giocatori che vorranno riscattarsi, inoltre il rientro di de Vrij darà sicuramente darà tanta tranquillità alla difesa“. Sul possibile arrivo di Balotelli: “Balotelli è un buon giocatore, l’interrogativo è nella sua testa. Negli ultimi anni le società si sono dimostrate restie nei suoi confronti. La Lazio ha bisogno solo di un paio di tasselli, per il resto è messa bene. Ricordiamoci che indisponibili ci sono giocatori come Lulic, Radu, Felipe Anderson“. Sula vicenda Keita: “Per quanto riguarda il discorso Keita, sono con Simone Inzaghi, la storia di Keita che si trascina da un po’. Da quello che sembra il giocatore vuole andar via, io lo cederei perché può creare malumore. È una storia che si deve risolvere. Biglia è un grande professionista, bisogna prendere esempio da lui, si deve partire da un grande campione come Lucas“. Infine un parere su Immobile: “Immobile è l’attaccante giusto per questa Lazio, sicuramente farà molto bene, quando tornerà Felipe gli sarà di buon aiuto. Credo in questa Lazio composta da giocatori forti“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS