Seguici
Notizie live
Caricamento...

LAZIO SOCIAL – Mauricio: “Con la Lazio sono cresciuto molto. Lascio il mio amore a tutti coloro che…”

Pubblicità
LAZIO SOCIAL – Mauricio: “Con la Lazio sono cresciuto molto. Lascio il mio amore a tutti coloro che…”
Pubblicità

Finisce l’avventura di Mauricio alla Lazio. Il centrale brasiliano ripartirà dalla Russia per rilanciare la propria carriera. Tuttavia egli va comunque molto fiero del suo periodo trascorso alla Lazio e attraverso la sua pagina ufficiale Facebook ha voluto fare un sentito ringraziamento a tutto il popolo biancoceleste e alla Lazio per aver contribuito alla sua crescita professionale. Ecco le sue parole tradotte in italiano: “Un altro ciclo della mia carriera giunge alla fine. Sono arrivato pronto per lottare e l’ho fatto in tutte le partite. Ho giocato con le costole e il naso rotti, ma sempre con orgoglio e onore, sentimenti rimasti intatti in ogni minuto in cui ho indossato la poderosa maglia della Lazio. Insieme, siamo tornati a giocare una finale di Coppa Italia e noi, con gli artigli, siamo tornati a giocare la Champions League. Lascio il mio amore a tutti coloro che mi hanno sostenuto e criticato. Sono cresciuto molto con tutto quello che ho vissuto nel club. Grazie a tutti e tanta gloria per sempre“.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!