Resp. marketing Canigiani: “La sorpresa agli 11 abbonati una risposta ai giornali”

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Ieri Lotito e alcuni giocatori della Lazio hanno fatto visita ai primi 11 abbonati della stagione regalando loro la seconda maglia della Lazio. Su Lazio Style Radio il responsabile marketing Marco Canigiani ha spiegato il motivo di questa sorpresa: “L’idea era quella di ringraziare questi 11 tifosi e da loro abbiamo deciso di ripartire. Quel titolo finito su tutti i giornali non ci è proprio andato giù. Godersi la scena e i volti stupiti di gioia ad ogni sorpresa è stata molto divertente. All’inizio avevamo programmato di presentare la maglia durante l’amichevole con il Borussia Mongeglabach. Poi abbiamo pensato che questa bella iniziativa sarebbe stata l’occasione più indicata per mostrare la nuova divisa ‘Away’. Speriamo che possa essere una scintilla importante per ricompattare l’ambiente”.