FORMELLO – Lavoro di possesso palla. Differenziato per Kishna

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Sarri, Tradimento alla Lazio? L’ipotesi Napoli infiamma il dibattito!

Maurizio Sarri e quel profumo di casa: ma i...

Lazio-Inter: esplode la polemica, Chivu sfida il destino con Esposito e Bonny!

Una Roma che trema, un’Olimpico infuocato: Lazio-Inter è la...
PUBBLICITA

Penultimo allenamento prima della partenza per Marienfeld (Germania). I ragazzi di Inzaghi hanno iniziato l’allenamento svolgendo prettamente un lavoro atletico: attraverso combinazioni, slalom tra i coni e passaggi in diagonale. Nella seconda parte dell’allenamento c’è stato lavoro tattico e possesso palla celesti contro fratinati: l’obiettivo era quello di raggiungere massimo 10 passaggi.

Nella parte finale dell’allenamento il tecnico ha diviso il gruppo a metà: da una parte i nazionali (lavoro di corsa per loro), dall’altra il resto della rosa (lavoro di potenza aerobica). Lavoro a parte per Kishna che, per tutta la durata dell’allenamento, si è alternato tra corsa sul campo laterale ed esercizi in palestra. L’olandese deve ancora ritrovare la forma migliore in vista dell’inizio della nuova stagione. La ripresa è fissata per domattina, sempre alla stessa ora, nel pomeriggio la partenza per la Germania.