Seguici sui Social

Calciomercato

Panchina Lazio – Per i bookmaker Inzaghi andrà via. Al suo posto una lista di 7 nomi

Avatar

Pubblicato

il

panchina Lazio
PUBBLICITA

Panchina Lazio – Ovvio che se non arriva la di Inzaghi tutti parlano e le voci aumentano a dismisura. Dopo cinque anni di grandi soddisfazioni, siamo di fronte al momento più difficile. Firmare e continuare a crescere, oppure lasciare tutto perché tanto non ne vale la pena.
Simone Inzaghi è nel nostro cuore, ma ormai anche i bookmakers lo danno sempre più lontano dalla società capitolina, un po’ come per Senad Lulic

La panchina Lazio è desiderata. La lista dei quotati per il dopo Inzaghi

panchina Lazio
Inzaghi sulla Panchina della Lazio

Questo stallo ha di fatto creato le condizioni per le quali i betting analyst hanno diramato una lista con tanto di quote per il dopo Inzaghi.

  • Gattuso – La quotazione più bassa è per Gennaro Gattuso, ormai a esperienza con il Napoli. La sua quota è data a 3,00 secondo Planetwin365. Il Tecnico calabrese sembra l’alternativa numero uno per sostituire Inzaghi sulla panchina della Lazio.
  • Al secondo posto troviamo Luca Gotti, bravo tecnico dell’Udinese che segue con una quotazione più alta di quasi il doppio 5,50.
  • Poi c’è anche il colpo Mihajlovic, nome gradito ai tifosi, ma per adesso solo a 12,00, perchè il contratto con il Bologna è in scadenza nel 2023.
  • Un altro tecnico molto interessante che viene associato alla Lazio è Ivan Juric, mister del Verona che gioca un buon calcio, quotato a 8,50.
  • Infine nella lista ci sono anche i nomi di Italiano (tecnico dello Spezia), dato a 16,00; Roberto De Zerbi e Gianni De Biasi, entrambi a 23,00.

A noi non resta che sperare in una celere firma di Simone Inzaghi, che significherebbe una crescita della squadra e un progetto di continuità. Se così non fosse, arriverà il solito tecnico da media per una Lazio con obiettivi non più da Champions Leuague

Panchina Lazio – Il Video di Lazio Torino 0-0


Pubblicità

Calciomercato

Hysaj alla Lazio, vicino il secondo colpo dell’era Sarri

Hysaj alla Lazio: la nuova squadra di mister Sarri sta piano piano prendendo forma…

Avatar

Pubblicato

il


Hysaj alla Lazio è un’operazione che potrebbe concludersi già nelle prossime ore: i dettagli.

Hysaj alla Lazio, . L’intesa – rivela stamane ‘La Gazzetta dello Sport‘ – sta vedendo il traguardo. Il terzino albanese potrebbe dunque già nelle prossime ore diventare un nuovo giocatore biancoceleste. Lo farebbe a costo zero: il contratto che lo lega al Napoli scadrà infatti il prossimo 30 giugno e dal club partenopeo non è giunta alcuna proposta di rinnovo. Hysaj potrà dunque firmare con la Lazio senza che questa sborsi nemmeno un centesimo per indennizzare il club di . Un aspetto questo non da poco per un presidente come Lotito, sempre attento al rapporto qualità-prezzo dei giocatori. A Roma l’albanese ritroverebbe Maurizio Sarri, con cui ha già lavorato sia al Napoli che all’. Se l’operazione si concretizzasse diventerebbe il secondo colpo dell’era del tecnico toscano: nei giorni scorsi infatti è già sbarcato nella Capitale un altro difensore, il serbo classe 2000 Kamenovic. Ambidestro, Hysaj firmerà con i capitolini un contratto di cinque anni. Per la fumata bianca, mancherebbe solo l’accordo sull’ingaggio, che dovrebbe aggirarsi sui 2 milioni di euro.

ED E’ DERBY CON LA ROMA PER UN TOP PLAYER SPAGNOLO

Continua a leggere

Calciomercato

Mourinho chiama (forse), ma Ramos alla Lazio non è impossibile, è derby per lo spagnolo

Secondo indiscrezioni di TeleRadioStereo Mourinho avrebbe contattato il capitano del Real per convincerlo a venire a Roma, ma Ramos alla Lazio non è una ipotesi da escludere, è derby

Avatar

Pubblicato

il


Secondo indiscrezioni di TeleRadioStereo Mourinho avrebbe contattato il capitano del Real per convincerlo a venire a Roma, ma Ramos alla Lazio non è una ipotesi da escludere, è

Sergio Ramos alla Lazio è un andato in scena già un paio di anni fa, ma finito con il rinnovo al Real del . Nuova finestra di mercato e nuovi voci. Secondo indiscrezioni di TeleRadioStereo il tecnico portoghese della Roma avrebbe contattato telefonicamente Ramos per convincerlo a venire nella sua squadra. Della telefonata del tecnico però arrivano smentite da parte di Alessandro Austini de Il Tempo. Austini con un tweet chiude le porte sia alla Roma che al Siviglia che secondo fonti spagnole avrebbe offerto un contratto plurimilionario a Ramos.

austini
Austini

Unica nota sicura è quella che Ramos con il contratto in scadenza non rinnoverà con il Real. Se le indiscrezioni si rivelassero veramente false, allora anche la Lazio potrebbe inserirsi nella trattativa, offrendo un discreto contratto all’ormai ex Real che ha molte amicizie nel biancoceleste, tra cui il Reina a cui Ramos ha fatto gli auguri per il suo compleanno o al mago Luis Alberto che come lui è stato escluso dall’Europeo.

ramos reina
Ramos Reina

PAREGGIO PER LA SVIZZERA DELL’EX PETKOVIC

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Lazio, due rinforzi dal Chelsea

Calciomercato Lazio, Lotito vuole far salire di livello la rosa, ma senza stravolgere i conti. Si studiano 2 prestiti dal Chelsea

Avatar

Pubblicato

il


Calciomercato Lazio, Lotito vuole far salire di livello la rosa, ma senza stravolgere i conti. Si studiano 2 prestiti dal Chelsea

Calciomercato Lazio, Lotito è pronto ad alzare l’asticella del suo club dopo l’arrivo di Sarri Si studiano delle soluzioni low-cost dal Chelsea. La ex di Sarri e campione d’Europa ha diversi esuberi in rosa e la Lazio ne vorrebbe approfittare. Gli interessati sono il portiere Kepa. Sarri vuole un portiere giovane e non trova sicurezze in Reina e Strakosha.

kepa
Kepa

L’altro interessato è il talentuoso inglese Loftus-Cheek. Lotito punta sui prestiti secchi con opzioni come il diritto di riscatto.

Loftus-Cheek
Loftus-Cheek

ITALIA TURCHIA 3-0 ED IMMOBILE CITA BANFI

Continua a leggere

Articoli più letti