Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

Panchina Lazio – Per i bookmaker Inzaghi andrà via. Al suo posto una lista di 7 nomi

Avatar

Pubblicato

il

panchina Lazio

Panchina Lazio – Ovvio che se non arriva la firma di Inzaghi tutti parlano e le voci aumentano a dismisura. Dopo cinque anni di grandi soddisfazioni, siamo di fronte al momento più difficile. Firmare e continuare a crescere, oppure lasciare tutto perché tanto non ne vale la pena.
Simone Inzaghi è nel nostro cuore, ma ormai anche i bookmakers lo danno sempre più lontano dalla società capitolina, un po’ come per Senad Lulic.

La panchina Lazio è desiderata. La lista dei mister quotati per il dopo Inzaghi

panchina Lazio
Inzaghi sulla Panchina della Lazio

Questo stallo ha di fatto creato le condizioni per le quali i betting analyst hanno diramato una lista con tanto di quote per il dopo Inzaghi.

  • Gattuso – La quotazione più bassa è per Gennaro Gattuso, ormai a fine esperienza con il Napoli. La sua quota è data a 3,00 secondo Planetwin365. Il Tecnico calabrese sembra l’alternativa numero uno per sostituire Inzaghi sulla panchina della Lazio.
  • Al secondo posto troviamo Luca Gotti, bravo tecnico dell’Udinese che segue con una quotazione più alta di quasi il doppio 5,50.
  • Poi c’è anche il colpo Mihajlovic, nome gradito ai tifosi, ma per adesso solo a 12,00, perchè il contratto con il Bologna è in scadenza nel 2023.
  • Un altro tecnico molto interessante che viene associato alla Lazio è Ivan Juric, mister del Verona che gioca un buon calcio, quotato a 8,50.
  • Infine nella lista ci sono anche i nomi di Italiano (tecnico dello Spezia), dato a 16,00; Roberto De Zerbi e Gianni De Biasi, entrambi a 23,00.

A noi non resta che sperare in una celere firma di Simone Inzaghi, che significherebbe una crescita della squadra e un progetto di continuità. Se così non fosse, arriverà il solito tecnico da media classifica per una Lazio con obiettivi non più da Champions Leuague

Panchina Lazio – Il Video di Lazio Torino 0-0


Pubblicità

Calciomercato

Romagnoli Lazio, le parole del difensore sul suo futuro

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Avatar

Pubblicato

il

Romagnoli lazio
<

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Romagnoli Lazio, il difensore del Milan sempre più lontano da Milano ai microfoni di Dazn parla di futuro : “Futuro ? Penso solo ad allenarmi bene, lasciando le chiacchiere a voi. Il mio scopo è quello di lavorare sodo in modo da dimostrare il mio valore sul campo. Alle volte ci si riesce, altre meno. Ma l’obiettivo è sempre lo stesso“. Romagnoli nonostante il rinnovo lontano è pronto a mettersi in mostra per attirare l’attenzione di qualche club, Lazio alla finestra.

 Romagnoli

MILINKOVIC SAVIC : SONO INCAZZATO

Continua a leggere

Calciomercato

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore brasiliano

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

Avatar

Pubblicato

il

7f271ae9 c90b 4418 98b6 609a50304b0a
<

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

David Luiz Lazio, una trattativa mai sbocciata. Lotito e Tare hanno deciso di non affondare il colpo dando piena fiducia agli elementi già presenti in rosa. David Luiz lascerà l’Europa dopo ben 14 anni, per fare ritorno a casa. Come riporta Fabrizio Romano il difensore brasiliano andrà al Flamenco con un contratto che lo legherà fino a Dicembre 2022.

david luiz

LAZIO PARLA ZACCAGNI

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovi Lazio, aumenta il rischio di perdere giocatori a 0

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Avatar

Pubblicato

il

rinnovi lazio
<

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Rinnovi Lazio, finito il calciomercato è tempo di pensare al capitolo riconferme. Tanti i giocatori con il contratto in scadenza nel 2022 che la Lazio rischia di perdere a 0. A partire da Zaccagni il neo acquisto che ha svolto ieri le visite mediche è in prestito e l’anno prossimo dovrà essere blindato. Vicino al rinnovo il difensore Luiz Felipe, nonostante i frequenti problemi muscolari. Presto la firma anche per Marusic, duttile e apprezzato da Sarri. In bilico Patric che non ha mai troppo convinto i suoi ex allenatori ed i tifosi, ma anche con lui con Sarri si giocherà le sue carte per rimanere. Discorso diverso per Reina, Leiva e Radu che vista l’età potrebbero proprio lasciare il calcio giocato. Tanti giovani poi rischiano la partenza ad eccezione di Raul Moro. Su tutti il portiere Strakosha e Lukaku e gli astri Adeyanke, Adamonis e Lombardi.

rinnovi lazio

INZAGHI LAZIO : PARLA LA MOGLIE

Continua a leggere

Articoli più letti