mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rimonta completata: Marchetti è di nuovo padrone della porta…

E alla fine…vince Inzaghi”. No, non è il nome di una sitcom, anche se per certi aspetti la vicenda ha del paradossale. Semplicemente è un gioco di parole per testimoniare il fatto che, una volta tanto, sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) che la volontà del tecnico ha prevalso su quella della società. Vi avevamo parlato nei giorni scorsi di uno “scontro” tra il tecnico piacentino, deciso a rinominare Marchetti come portiere titolare (non convinto dalle prestazioni di Vargic e di Berisha nonostante il grandissimo impegno messo in ritiro) e la società che invece aveva promesso il posto da titolare all’estremo difensore albanese (Berisha appunto). Ci si è chiesti chi avrebbe prevalso tra le parti, e a quanto pare ha vinto proprio mister Inzaghi, smentendo ancora una volta chi lo accusava di essere un “mero dipendente” della società. Conseguenza?

PUBBLICITA

Marchetti è tornato ad essere padrone della porta biancoceleste. Per tanti era impensabile anche solo pensare diversamente. Domani, contro il Borussia Mönchengladbach alle ore 15.30, ci sarà lui al posto di Berisha: inoltre, come ribadisce il Corriere dello Sport, il biancoceleste ha detto nuovamente no al Genoa per continuare a dare il suo apporto a Roma. Il numero uno resta al suo posto.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS