giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Colpo Roma – Preso Bruno Peres

Colpo della Roma

Preso Bruno Peres, forte esterno proveniente dal Torino. Poco fa il giocatore brasiliano classe 1990 (26 anni) è atterrato all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma e subito è andato a Villa Stuart  per le visite mediche.

PUBBLICITA

Le cifre

Le cifre dell’affare parlano chiaro. Il giocatore viene in prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni compresi altri bonus. L’affare da energia al calciomercato della Roma che in questa sessione non è stata particolarmente attiva come le stagioni precedenti e, soprattutto, va a rassicurare una piazza che ha bisogno di certezze dopo l’addio di Pjanic alla Juventus e la rischiosa conferma di Dzeko al centro dell’attacco. Il giocatore sarà quindi inserito nella lista valida per la Champions League.

Il comunicato ufficiale della Roma

 “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Bruno Peres dal Torino FC. Il contratto prevede l’acquisto a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro, con obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un corrispettivo di 12,5 milioni di euro. L’accordo include inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Club e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. L’esterno brasiliano classe 1990 ha iniziato la carriera da professionista nell’Audax e, dopo due stagioni al Santos, è passato al Torino nel 2014. Con i granata ha collezionato 65 presenze in Serie A e ha segnato sei reti.”


LIVE NEWS