giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ronaldo-Real Madrid: amore eterno. Rinnovo del contratto a vita…

Nessun ritorno al Manchester UnitedCristiano Ronaldo chiuderà la carriera nel Real Madrid.
Secondo quanto riporta ‘As‘ è stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto (che scadeva nel 2018) tra il campione portoghese (fresco Campione d’Europa con la sua nazionale) e le merengues. Un contratto a vita (calcisticamente parlando ovviamente) praticamente , visto che la nuova scadenza è fissata nel 2021 quando CR7 avrà 36 anni. Nei prossimi giorni l’agente Jorge Mendes arriverà a Madrid per incontrare il presidente Perez per chiudere gli ultimi dettagli: si parla di un ingaggio da 21 milioni netti a stagione. Cristiano metterà nero su bianco dopo il suo rientro dalle vacanze previsto per il 10 agosto.

PUBBLICITA

In casa merengue si pensa già alla data per ufficializzare il prolungamento del matrimonio. Il 29 agosto potrebbe essere il giorno giusto, anche se Ronaldo potrebbe essere convocato dal Portogallo per la gara amichevole contro Gibilterra. Considerate però le sue precarie condizioni fisiche dopo l’infortunio al ginocchio riportato nella finale di Euro 2016, il ct Santos potrebbe esentarlo e allora Perez ne approfitterebbe per dare al mondo intero l’annuncio del rinnovo della sua stella. Il Manchester United, il Psg e le altre pretendenti possono mettersi li cuore in pace: CR7 rimarrà in Spagna ancora per un bel po’ di tempo, almeno fino a quando avrà 36 anni.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS