lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Candreva, messaggio ai tifosi laziali: “Grazie di cuore. Non vi dimenticherò mai”

AGGIORNAMENTO 05/07 ORE 07:59 – Dopo aver ringraziato la S.S. Lazio attraverso Instagram è arrivato anche il turno dei tifosi. E’ il minimo che Antonio Candreva potesse fare dopo aver deluso quasi un intero popolo che lo amava e che lo ha fatto diventare quello che è. L’esterno di Tor de Cenci, infatti, ha acquistato un’intera pagina di un noto quotidiano sportivo nazionale per ringraziare a dovere i tifosi della Lazio. “Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo magnifico percorso, ma soprattutto ringrazio Voi TIFOSI della Lazio. Oggi è il cuore che mi spinge a scrivere queste poche parole, quel cuore che avete saputo riempire con tanto affetto e che vi è riconoscente. Non vi dimenticherò”, il messaggio accompagnato da alcune istantanee con la casacca biancoceleste addosso.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 21 – Ormai Candreva è diventato un appassionato di Instagram. L’ex giocatore biancoceleste, infatti, qualche ora dopo il primo post (in cui esprime in un video tutta la sua gioia nell’essere un giocatore dell’Inter), ne ha ideato un altro in cui ringrazia la sua ex squadra per la gioia regalatagli: “Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti!”.

Il muso lungo di Antonio Candreva durante l’ultimo periodo biancoceleste sembra di colpo essere svanito dopo il suo approdo all’Inter.

L’esterno di Tor de’ Cenci voleva fortemente il trasferimento in nerazzurro, come da lui dichiarato al suo arrivo ieri a Milano. Una serenità ritrovata quindi, come si può riscontrare anche dal suo profilo Instagram. Già perchè Candreva è anche sbarcato sul famoso social network, lui che da sempre è stato estraneo al mondo telematico, inaugurando la propria pagina con un breve filmato con tanto di sciarpa nerazzurra al collo. “Sono felicissimo. Essere qui è un’emozione fortissima” – questo il messaggio che si legge sopra il video. Roma e la Lazio sono di colpo sparite, adesso Candreva vede solo nerazzurro.

 

 

Sono felicissimo, essere qui è un’emozione fortissima. #ForzaInter ⚫️🔵

Un video pubblicato da Antonio Candreva (@candrevareal) in data:

LIVE NEWS