giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Non si sblocca Dirar. Dal Tolosa il “Piano D” e Cerci aspetta…

Continua il piccolo braccio di ferro tra Lazio e Monaco per Dirar, ballano ancora due milioni tra domanda (7) e offerta (5). Anche se il giocatore marocchino è stato identificato da Inzaghi come il giocatore ideale per cogliere l’eredità di Candreva, Lotito non intende sborsare troppo per un giocatore che tra 6 mesi farà 31 anni. Il giocatore del Monaco ieri è anche entrato in campo nel quarto d’ora finale nella partita casalinga del Monaco contro il PSG (vinta per 3-1 dalMonaco). Se entro poche ore la situazione non dovesse sbloccarsi la Lazio dovrà assolutamente porre rimedio, ma intavolare in 72 ore una trattativa per un ottimo esterno è facile.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da Repubblica però, Tare avrebbe individuato sempre in Francia il c.d. “Piano D”: è Martin Brathwaite. Il danese (classe ’91)  capitano del Toulouse è un centravanti duttile, impiegabile anche sugli esterni. Il suo contratto andrà in scadenza a giugno, il ds biancoceleste ha già iniziato ad allacciare i primi contatti con l’agente, ma non nell’immediato. Si starebbe infatti valutando anche l’ipotesi di portare il giocatore danese in biancoceleste per la prossima stagione. Potrebbe essere un colpo per il futuro quindi, come certificato dal giocatore stesso: “Sono arrivate delle offerte, ma non hanno soddisfatto il club. Il mio obiettivo è andare a giocare nei migliori club d’Europa, ma qui sto bene e posso restare un altro anno, sarebbero queste le dichiarazioni del giocatore. Si attendono sviluppi. Sta di fatto che ieri Brathwaite non è stato convocato dal Tolosa per la gara di ieri contro il St. Etienne.

CERCI E GROSICKY – Nel frattempo rimangono aperte anche le piste Grosicky del Rennes e ad Alessio Cerci. L’ex giocatore del Torino è stato avvistato sabato a Fiumicino, ma nonostante le smentite di una trattativa col giocatore da parte di Tare, sembrerebbe lui il favorito alla sostituzione di Candreva. Il presidente Lotito starebbe trattando personalmente con l’Atletico Madrid. Per volere dello stesso presidente Claudio Lotito.

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS