Terremoto, altro tentativo di sciacallaggio: cercavano la villa di Lotito

Una delle cose più tristi dell'umanità è sapere che esistono persone che senza scrupoli cercano di approfittarsi delle tragedie per tornaconti personali. E' quello che sta accadendo con i vari tentativi di sciacallaggio che stanno avvenendo in questi giorni dopo la tragedia sismica nel reatino. Molti si fingono giornalisti o appartenenti alle forze di polizia. A segnalare questi loschi individui è il Comando provinciale di Rieti della Guardia di finanza. In un caso, segnalato da una donna, alla richiesta di esibizione del tesserino di riconoscimento, due persone si sono date alla fuga. Due presunti giornalisti invece - secondo quanto riportato da Il Messaggero - cercavano la villa di Lotito. Per questo motivo le fiamme gialle specificano che il personale opera in divisa o in borghese, ma sempre con segni distintivi. E in caso di dubbio invitano la gente a contattare la sala operativa al 117.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy