venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Retroscena Thauvin: niente Lazio? Colpa della fidanzata e….

Dopo settimane di attesa Thauvin non sarà un giocatore della Lazio. Ieri l’ufficialità del passaggio al Marsiglia. Il talento francese torna nella squadra che lo ha consacrato. Si è pensato che la scelta fosse dettata dalla stanchezza del francese di aspettare le mosse della Lazio (che attendeva la cessione di Candreva), ma dalla Francia emergono le “vere” motivazioni del mancato passaggio alla corte di Inzaghi: 

PUBBLICITA
  1. Come si legge sul portale francese fr.sports.com, la sua compagna (Miss Costa Azzurra) ha espresso il desiderio di tornare in Francia.
  2. In secondo luogo ha prevalso l’amore per quella maglia: improvvisamente infatti è emerso che Thauvin è tifoso del Marsiglia fin da bambino. 
  3. Franck Passi, allenatore dell’OM, ha avuto un ruolo decisivo, influenzando nettamente la decisione finale di Florian. Che ora tornerà a casa, tra la sua gente, in quello che è già stato il suo popolo.

La Lazio? Colleziona l’ennesima delusione del suo mercato estivo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS