mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Under 21, c’è anche Cataldi tra i convocati per l’Albania

Ci sarà anche Danilo Cataldi nell’amichevole che l’Italia Under 21 disputerà contro i pari età dell’Albania. A confermarlo il ct Luigi Di Biagio, che con una nota della FIGC ha comunicato i nomi dei convocati per il match, in programma il prossimo 10 agosto.

PUBBLICITA

“Con l’amichevole del 10 agosto contro l’Albania inizia, per l’Under 21, la nuova stagione che porta al Campionato Europeo 2017 in programma in Polonia. Un test importante per i 23 Azzurrini convocati oggi dal tecnico Luigi Di Biagio, soprattutto in vista del doppio impegno casalingo con Serbia e Andorra – la prima il 2 settembre a Vicenza, la seconda il 6 a La Spezia – gare valide per la qualificazione alla Fase Finale europea. Il gruppo si radunerà domenica 7 agosto in Località Colli del Tronto (AP) entro le 19.00; la novità è l’attaccante del Brescia Leonardo Morosini, alla prima convocazione in azzurro. Martedì 9 agosto alle ore 12.30, nella Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, sarà presentata l’amichevole con l’Albania in programma mercoledì 10 agosto (calcio d’inizio alle ore 21,00) allo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto”. Sotto la lista completa dei convocati:

Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (S.P.A.L. 2013);
Difensori: Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Avellino), Arturo Calabresi (Brescia), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Nicola Murru (Cagliari), Michele Somma (Brescia);
Centrocampisti: Leonardo Capezzi (Crotone), Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Napoli), Valerio Verre (Pescara);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Alberto Cerri (S.P.A.L. 2013), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Bari), Leonardo Morosini (Brescia), Vittorio Parigini (Torino), Federico Ricci (Roma), Valerio Lorenzo Rosseti (Juventus).


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS