venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ballotta: “Keita discorso delicato. Peruzzi uomo ideale per la piazza”

Per parlare dell’ambiente bianoceleste è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia Marco Ballotta. L’ex portiere laziale ha parlato di diversi argomenti che negli ultimi tempi hanno scosso lo spogliatoio della squadra di Simone Inzaghi.

PUBBLICITA

Sul caso Keita: “Quello di Keita è un discorso ampio e delicato. Lo spogliatoio lo ha allontanato e recuperare il rapporto con i compagni non sarà facile, ma è pur sempre un capitale della società. Bisogna risolvere la questione accontentando tutte le parti. Non bisogna creare situazioni delicate. La società deve fare un passo indietro, il problema resta lo spogliatoio che ha regole che vanno rispettate da tutti. Se uno le rispetta va bene, ma se non è così non è visto di buon occhio dalla squadra. Senza voler offendere nessuno dei giocatori attuali posso dire che anni fa avrebbe portato le borse a molti giocatori”.

Sul ruolo di Peruzzi: “Angelo è l’uomo ideale per quel ruolo. Ha esperienza, testa e sa quello che deve fare in qualsiasi momento. Può portare molti miglioramenti alla situazione”.

Sulla cessione di Berisha: “Per me lui e Marchetti si equivalgono. La Lazio ha deciso di puntare sull’italiano forse perchè più esperto. Può dare maggiori garanzie a Inzaghi”.

Chi ha voluto Carrizo alla Lazio? Poteva arrivare Handanovic? “Non so dirlo, ma certo non è stato Delio Rossi. Non era quel portiere di cui tanto si parlava. Handanovic sarebbe potuto arrivare ma non se ne fece più nulla”.

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS