Cataldi ritrova l’Udinese: il primo gol non si scorda mai

SULLO STESSO ARGOMENTO

Udinese-Lazio, sabato sera, sarà una gara speciale per Danilo Cataldi: il 17 dicembre scorso infatti il centrocampista romano ha segnato per la prima volta con la maglia biancoceleste. Si disputavano allo stadio Olimpico gli ottavi di finale di Coppa Italia e, proprio contro i friulani, Cataldi firmò la rete del 2 a 1 per la Lazio, permettendo così alla squadra allora allenata da Stefano Pioli di raggiungere i quarti di finale.

PUBBLICITA

Al termine della gara, lo stesso Cataldi analizzò così il suo primo gol con la Lazio: “La mia rete è un messaggio per tutti: la Lazio c’è ed è unita.” Proprio ieri, in vista del match contro l’Udinese di sabato scorso, Cataldi ha rimarcato il concetto di unione: “Se andremo tutti insieme nella stessa direzione, si potrà far bene.

Danilo ha nuovamente in mano il centrocampo biancocleste, è cresciuto e sabato avrà nuovamente tra le mani, e soprattutto tra i piedi, le sorti della Lazio e del suo gioco.


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News