giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Colonnese: “Sorpreso dalle capacità di Inzaghi e Oddo”

Francesco Colonnese, ex calciatore della Lazio, si è detto sorpreso dal vedere subito in Serie A gli amici Inzaghi e Oddo. Non certo perchè non credeva nelle loro capacità, ma pensava ad una gavetta più lunga. La sopresa è quindi positiva. Intevenuto a Radio Olympia, ha detto la sua sull’imminente sfida tra Lazio e Pescara:

PUBBLICITA

Non mi aspettavo di vedere Oddo e Simone Inzaghi così presto in serie A, ma solo per una questione di tempo. Non ho mai avuto dubbi sulla loro competenza calcistica, meritano una possibilità importante. Tante volte ci siamo trovati insieme a parlare di calcio e hanno grandissime competenze. Per Oddo avrei visto anche una carriera di tipo dirigenziale. Inzaghi è nato a Roma, Piacenza è rimasta soltanto sulla carta d’identità, sono tantissimi anni che è lì. E’ amato dai suoi giocatori e dai tifosi, ha avuto un po’ di fortuna in estate ma lo merita. E si vedono i risultati perché si vede che la squadra ha una sua identità. Oddo è integralista sul suo modo di giocare mentre Inzaghi ha cambiato modulo spesso, è più moderno, sotto questo punto di vista. Perché gioca e adatta la sua squadra anche in funzione dell’avversario. Bastos è fortissimo, un ottimo giocatore, Lukaku da rivedere“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS