CHIEVO LAZIO – De Vrij: “Felice per il gol, ma dobbiamo migliorare sulle palle inattive”

Ultime News

Lazio celebra Maestrelli, il Maestro indimenticato: 49 anni dopo, il cuore biancoceleste batte ancora forte per Tommaso!

#Lazio #Maestrelli #EterniCampioni A 49 anni dalla sua scomparsa, la...

Coppa d’Africa in bilico: Dia e Dele-Bashiru bloccano la Lazio, tifosi in attesa di risposte decisive!

#CoppaDAfrica #Lazio Oltre il campo: le speranze biancocelesti per...
PUBBLICITA

Chievo Verona e Lazio si spartiscono la posta in palio pareggiando per 1-1 nel pomeriggio dello stadio Bentegodi. Al termine del match ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto De Vrij:

Primo gol in Serie A, sono contento che sia servito alla squadra. Però peccato non aver vinto la partita. Il Chievo è stato pericoloso solo con i calci piazzati. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e lavoreremo durante la settimana. Con Bastos mi trovo bene, ci completiamo, lui è forte fisicamente. Ci capiamo anche se non parliamo la stessa lingua. Difesa a 3 o a 4? Dipende dagli avversari, ma sono capace di giocare con entrambi i moduli“.