mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Abbraccio tra Keita e Inzaghi. Tornano in gruppo Bastos e Radu, ma Immobile…

AGGIORNAMENTO ORE 19:38 – Nel pomeriggio la squadra si è dedicata alla fase atletica e con allunghi a terra ed esercizi con gli elastici a cui sono seguiti esercitazioni sul possesso palla e ripetute con cora. Al termine partitella a campo ridotto.

PUBBLICITA

Dopo il giorno di riposo torna ad allenarsi la Lazio, ma la notizia più importante è che si è rivisto in gruppo Keita che prima dell’allenamento ha abbracciato Inzaghi e Farris. Un abbraccio che sottolinea la voglia del giocatore di mettersi tutto alle spalle e tornare a giocare. Da evidenziare anche i ritorni in gruppo di Radu e Bastos, quest’ultimo ha superato gli accertamenti strumentali pomeridiani che hanno escluso la lesione muscolare, ed è pronto a scendere in campo a Verona. Un po’ di preoccupazione per Immobile, tornato malconcio da Haifa ha svolto lavoro differenziato. Domani è atteso in clinica Paideia alle 13:30 per accertamenti, ma la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio contro il Chievo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS