Notizie live

FORMELLO – Inzaghi insiste con la difesa a tre, tornano Biglia, Anderson e Keita

Dall'allenamento odierno Inzaghi sembra intenzionato a confermare la difesa a tre. A centrocampo si registra il rientro di Lucas Biglia, l'argentino torna a far coppia con Parolo. Le altre novità sembrano essere il ritorno dal primo minuto della coppia Anderson-Keita. Nonostante gli interpreti diversi il modulo sarà lo stesso della gara con il Milan, anche perchè restano indisponibili Marchetti, Basta e Bastos.

A causa dell'infortunio di Marchetti in porta ci sarà Strakosha, all'esordio all'Olimpico. La difesa a tre sarà composta da Wallace (al debutto da titolare), de Vrij e Radu. A centrocampo Milinkovic scenderà in campo dall'inizio, il serbo si muoverà tra le linee e inoltre avrà il compito di aiutare Biglia e Parolo. Sulle fasce Felipe Anderson e Lulic. In attacco per la prima volta la coppia Keita-Immobile.

 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy