FORMELLO – Rifinitura pre-Milan, quanti dubbi per Inzaghi!

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Terminata in casa Lazio la rifinitura pre-Milan.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Tanti i dubbi per mister Inzaghi, che, dal punto di vista del modulo, sembra comunque orientato a riproporre il 3-4-1-2 già visto nella gara con il Pescara di sabato scorso. Il tecnico dovrà monitorare de Vrij, cercando di gestirne la tenuta fisica in bilico per il noto problema al ginocchio. Ballottaggi inoltre, per la corsia destra, tra Basta e Felipe Anderson, e tra Keita e Djordjevic per fare da partner in avanti a Immobile. Attesa infine per Biglia, che questa mattina si è allenato a parte con il preparatore Bianchini. Lo staff medico monitora la situazione, temendo ricadute dopo il problema al polpaccio.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31