mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ventura: “La sconfitta contro la Francia non mi preoccupa. Basta paragoni col passato”

Dopo la brutta sconfitta in amichevole contro la Francia, l’Italia di Ventura si appresta a giocare la sua prima partita ufficiale contro l’Israele, gara valida per le qualificazioni a Russia 2018. Queste le parole del ct della Nazionale in conferenza stampa: Non sono preoccupato dalla sconfitta con la Francia: quella era un’amichevole di lusso, questa contro Israele è una partita in cui conta il risultato più che la bellezza. E ovviamente spero sia diverso da quello di Bari. Conosco poco Israele: ha cambiato c.t. da poco, conosco alcuni giocatori che sono di qualità e qui ci fermiamo. Conta la squadra, come nell’Italia, è una verifica da fare sul campo. Difficile? Tutto è difficile nella vita”.

PUBBLICITA

Ventura è stufo dei continui paragoni con il suo predecessore Conte: “Sono stato io a fare paragoni con l’Italia degli Europei, ma da ora voglio chiarire una cosa: basta fare paragoni col passato, oggi inizia una nuova strada, ci sono uomini diversi. La velocità è frutto del lavoro, e noi abbiamo avuto tre giorni…”. Riguardo alla sfida contro Israele, il c.t. non è invece agitato: “Dubbi alla vigilia? Le idee sono più o meno sono chiare, bisogna solo vedere quali sono le soluzioni migliori. Io, in ogni caso, mi aspetto un passo avanti”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS