giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano su Keita: “Reintegriamolo, ma gradualmente”

Tiene banco il ritorno di Keita in casa Lazio. L’improvvisa voglia di essere ceduto sembra esser svanita nel senegalese che, quest’oggi, ha abbracciato anche Inzaghi, segno di voler tornare a far parte del progetto Lazio. Ma non è tutto rosa e fiori. Infatti prima deve guadagnarsi di nuovo il rispetto dello spogliatoio. Su questo tema, Giordano ha detto la sua a Radiosei:

PUBBLICITA

Speriamo che il rientro in gruppo di Keita possa essere permanente, speriamo possa essere riaccettato dal gruppo e possa giocare una buona stagione. Con Keita la cifra complessiva dell’attacco, mancando Candreva, cambia molto. Ora, però, deve entrare in una parte della carriera in cui deve trovare equilibrio e continuità. Ritrovare Keita permette ad Inzaghi di avere anche un’alternativa in più. Buttarlo subito dentro come titolare, però, potrebbe essere un errore. Ci deve essere un reinserimento graduale, partendo dalle convocazioni per poi meritare nuovamente una maglia da titolare. Sulla carta lui e Felipe sono i titolari“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS