domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Galeazzi furioso: “Questa Lazio non arriverà mai tra le prime sei. Prima torna Biglia e meglio è…”

Questa Lazio continua a preoccupare giorno dopo giorno gran parte (fortunatamente non tutta) l’opinione pubblica. Tra coloro che sono letteralmente infuriati di questa situazione e vedono con pessimismo le sorti del campionato – per la serie “Si salvi chi può” – Giampiero Galeazzi è intervenuto a Radio Incontro Olympia:

PUBBLICITA

LA LAZIO – “Questa Lazio soffre di identità, non sa cosa fare e non sa dove andrà, non possiamo ritenerci soddisfatti. L’ho vista nera ad Auronzo, adesso la vedo grigio-nera. La Lazio non sa ancora cosa vuole essere, è destinata ad andare nella parte destra della classifica. Aspettavamo Felipe, ma il brasiliano è in grande confusione. Aspettavamo Immobile, ma è uno sciupa palloni, poi mi sembra egoista. Djordjevic è incapace ma anche sfortunato, da quando ha preso il doppio palo non riesce a fare più niente. Questa Lazio non può arrivare tra le prime sei.

LOTITO  PADRE-PADRONE – “Una stretta di mano oggi non vale più niente, non c’è più il calcio di una volta. Basta vedere cosa sta succedendo a Milano, non si sa ancora se questi cinesi hanno comprato il Milan. Zarate ha fatto una doppietta ieri. Noi abbiamo sempre avuto giocatori in contrasto con Lotito, il presidente fa il padrone, ma Zarate come altri poteva ancora servire a questa Lazio. Lotito prende la distanza da chi vuole, e anche uno come Tare adesso non domina più la scena come prima“.

IL GALEAZZI PENSIERO – “Immobile è potenzialmente interessante, in contropiede è molto bravo. Ma nel dialogo della costruzione della squadra non ha il dna di Felipe e Keita. Immobile al centro dell’aerea non ci sta mai, secondo me i due anni in panchina si stanno facendo sentire. La Lazio ha sbagliato due anni fa a non rinforzarsi, dopo essere arrivata in Champions League. Era una squadra che poteva garantirsi per dieci anni un posto tra le prime tre, adesso no. Il centrocampo della Lazio è un centrocampo di grande valore. Cataldi passerà un anno sabbatico, non lo trovo in forma. Peccato perché era un giovane interessante. Ci deve far vedere quello che vale adesso, sicuramente ha sentito molto la panchina. Vediamo adesso senza Biglia. Parolo può giocare in qualsiasi posizione in campo. E’ uno dei pochi che potrebbe alzare la voce ma non lo fa. E’ intelligente ed è un bravo ragazzo. Comunque prima torna Biglia e meglio è per la Lazio“.

LIVE NEWS