venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Keita: basta un gol per tornare a sorridere

Dopo un’estate difficile trascorsa tra dolori al ginocchio, mercato e rinnovo del contratto Balde Diao Keita torna finalmente a sorridere.

PUBBLICITA

Il rapporto con l’ambiente biancoceleste si è guastato e il giocatore sta lentamente tentando di recuperare il tempo perduto ma intanto, convocato dal Senegal per l’incontro valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2017 contro il Namibia, ha dimostrato di essere in forma e di aver superato ogni problema. Nella gara vinta per 2-0 l’attaccante biancoceleste ha realizzato il gol del vantaggio dando così il via al successo della sua squadra. Nei minuti di recupero Diouf ha chiuso il match su calcio di rigore. Il  Senegal nel girone K è primo con 18 punti a ben 12 lunghezze proprio dal Namibia, secondo a quota 6. L’attaccante biancoceleste ha espresso sui social tutta la sua felicità: “Grande vittoria. Sono molto conteto per il mio primo gol con la Nazionale. Questa rete è per tutti i tifosi, che ringrazio per il sostegno”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS