La delusione di Orsi: “Lazio squadra normale che ha avuto paura di affrontare il Milan. La gestione societaria…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

All’indomani di Milan-Lazio, Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ per commentare il ko subito dagli uomini di Inzaghi, il secondo in cinque partite: Quella di ieri sera non è stata una grande partita. A prevalere è stata la squadra che ha sfruttato meglio gli errori degli avversari“.

L’ex portiere biancoceleste ha poi aggiunto,con tono decisamente polemico: “Dal punto di vista calcistico sono molto deluso dalla Lazio. Penso sia una squadra normale che ha avuto paura di affrontare il Milan. Una delusione che non è figlia solo del risultato di ieri, ma arriva da lontano, anche da quel mercato estivo i cui effetti ieri in campo non si sono visti. Al di là della sconfitta, è il modo in cui la società sta gestendo la situazione che ormai sta spegnendo, o forse ha spento del tutto, una storia gloriosa come quella della Lazio“.