Notizie live

LAZIO SOCIAL – Luis Alberto: “Felice per il mio debutto con la Lazio, peccato per la sconfitta”

Una delle pochissime note positive della sfortunata sconfitta di Milano è stato il debutto del neo acquisto biancoceleste Luis Alberto. Lo spagnolo, alla prima in Serie A e per di più nella "Scala del calcio" come lo Stadio San Siro, ha voluto esprimere la sua gioia su Instagram aggiungendo però di essere amareggiato per la sconfitta. Come Bastos anche secondo l’ex Liverpool tutto si risolverà per il meglio, con pazienza e duro lavoro. Ecco la traduzione: "Sono molto felice per il mio debutto con la Lazio, peccato per la sconfitta, si continua a lavorare, Forza Lazio".

Muy feliz por mi debut con @official_sslazio ,una pena la derrota,a seguir trabajando,#forzalazio⚪️🔵

Una foto pubblicata da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy