Da Leitner a Djordjevic: ecco le insoddisfazioni di Inzaghi sul mercato

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Simone Inzaghi non sarebbe completamente soddisfatto dal mercato biancoceleste appena concluso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
A rivelarlo alcune voci di corridoio, secondo cui il tecnico laziale non sarebbe rimasto particolarmente convinto, ad esempio, del nuovo acquisto Leitner. C’è chi già parla di bocciatura per il centrocampista tedesco, il quale, non più tardi di quattro anni fa, era sulla bocca di tutti in patria, considerato una vera e propria stella emergente, tanto che il Borussia Dortmund, per volere di Klopp, fece di tutto per accaparrarselo, strappandolo tra gli altri al Bayern Monaco. Uno scenario che, a distanza di così poco tempo, sembra essersi completamente ribaltato, con Simone che, proseguono le stesse voci, si sarebbe tenuto volentieri Onazi, che fra le altre cose sta già facendo benissimo al Trabzonspor. Ma i retroscena non finiscono qui.

Sì perché, secondo quanto rivela il tempo.it, nel corso di questa sessione estiva, Inzaghi avrebbe chiesto anche un’altra punta con le caratteristiche di Immobile per fare da vice al neo arrivato centravanti napoletano. Un ruolo questo per cui il tecnico piacentino non ritiene adatto Djordjevic, il quale, oltre ad avere caratteristiche diverse dal numero 9 azzurro, in queste prime uscite stagionali non ha certo brillato per rendimento, anzi è apparso piuttosto in ritardo di condizione. Non è un caso, a tal proposito, che la società nel corso dell’estate abbia tentato più volte di disfarsene, magari dirottandolo verso quei club inglesi che a giugno avevano fatto dei sondaggi per portarlo tra le proprie fila. Alla fine però il serbo è rimasto nella Capitale e quindi ora il buon Simone dovrà ‘accontentarsi’ di affidarsi a lui. Almeno per il momento…

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00