venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Un ex laziale rescinde il contratto con il suo club

Chiuso il sipario sul calciomercato estivo, è tempo di bilanci, tra acquisti, cessioni e rescissioni di contratto. E proprio tra queste ultime c’è quella che coinvolge l’ex difensore della Lazio Michael Ciani, il quale, come rivela l’edizione online del quotidiano spagnolo Marca, ha concluso ieri la sua avventura con l’Espanyol.

PUBBLICITA

Un saluto dopo appena una stagione e in anticipo, visto che il roccioso centrale era legato al club catalano da un contratto fino al 2017. Un saluto tuttavia inevitabile, al termine di una stagione tutt’altro che soddisfacente per il francese, che ha collezionato appena due presenze in campionato e due in Coppa. Troppo poco per pensare di restare, abbastanza invece per guardare ad una nuova avventura con un’altra squadra. Quale? Al momento ancora non si sa (anche se qualche giorno fa Ciani era stato accostato ad alcuni club di Serie A e di Ligue 1), ma di certo il difensore è pronto a rimettersi in gioco, stavolta si spera con più fortuna.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS