martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Da Leitner a Djordjevic: ecco le insoddisfazioni di Inzaghi sul mercato

Simone Inzaghi non sarebbe completamente soddisfatto dal mercato biancoceleste appena concluso. A rivelarlo alcune voci di corridoio, secondo cui il tecnico laziale non sarebbe rimasto particolarmente convinto, ad esempio, del nuovo acquisto Leitner. C’è chi già parla di bocciatura per il centrocampista tedesco, il quale, non più tardi di quattro anni fa, era sulla bocca di tutti in patria, considerato una vera e propria stella emergente, tanto che il Borussia Dortmund, per volere di Klopp, fece di tutto per accaparrarselo, strappandolo tra gli altri al Bayern Monaco. Uno scenario che, a distanza di così poco tempo, sembra essersi completamente ribaltato, con Simone che, proseguono le stesse voci, si sarebbe tenuto volentieri Onazi, che fra le altre cose sta già facendo benissimo al Trabzonspor. Ma i retroscena non finiscono qui.

PUBBLICITA

Sì perché, secondo quanto rivela il tempo.it, nel corso di questa sessione estiva, Inzaghi avrebbe chiesto anche un’altra punta con le caratteristiche di Immobile per fare da vice al neo arrivato centravanti napoletano. Un ruolo questo per cui il tecnico piacentino non ritiene adatto Djordjevic, il quale, oltre ad avere caratteristiche diverse dal numero 9 azzurro, in queste prime uscite stagionali non ha certo brillato per rendimento, anzi è apparso piuttosto in ritardo di condizione. Non è un caso, a tal proposito, che la società nel corso dell’estate abbia tentato più volte di disfarsene, magari dirottandolo verso quei club inglesi che a giugno avevano fatto dei sondaggi per portarlo tra le proprie fila. Alla fine però il serbo è rimasto nella Capitale e quindi ora il buon Simone dovrà ‘accontentarsi’ di affidarsi a lui. Almeno per il momento…


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS